Bontà di  Stagione a Tutto Food con i segreti delle ricette elaborate dallo Chef Pier Bussetti

Uno stellato show cooking per trasformare i prodotti di Bontà di Stagione in un menu di Alta Cucina

Bontà di Stagione sbarca a TuttoFood, il Salone Agroalimentare che si svolge, in concomitanza di Expo, a Milano da domenica 3 a mercoledì 6 maggio 2015. Un appuntamento imperidibile per il settore di riferimento Food&Beverage in cui il noto brand di Euroverde partecipa con tutte le novità relative alla sua ampia gamma di prodotti di alta qualità.

A presentarli, presso lo stand di Euroverde, sarà proprio lo Chef stellato Pier Bussetti, che preparerà, tutti i giorni dalle 10, le sue elaborazioni partendo dai prodotti in vendita. Pier Bussetti è infatti tra i protagonisti della Gamma di Bontà di Stagione perché è lui, in prima persona, ad impostare tutte le ricette e a seguirne tutti i processi di lavorazione. Così, per tutta la durata della manifestazione, si potrà assistere al “TuttoChef Pier Bussetti”: poche mosse, pochi ingredienti aggiunti e pochi consigli per trasformare la base eccellente delle Zuppe Fresche di Bontà di Stagione, in un menu personalizzato che non solo soddisfa il palato più esigente ma regala anche il piacere di averlo preparato e la soddisfazione di ricevere i complimenti dai commensali. Sono le ricette che ciascuno può realizzare nella propria cucina, con il tocco magico di uno Chef di Alta Cucina.

Bontà di Stagione nelle sue Zuppe Ricettate, Vellutate in Bicchiere, Insalate Fresche e Armonia di Cereali, esalta infatti i sapori e i profumi delle verdure fresche con ricette genuine e di qualità in cui tutte le fasi della preparazione seguono e rispettano i principi della stagionalità e territorialità per garantire la qualità di ogni singolo ingrediente. Proprio come in un ristorante di alta gastronomia, per rispettare le esigenze della natura e preservare le caratteristiche organolettiche dei prodotti, tutta la lavorazione è costantemente controllata dagli chef di cucina a partire dallo stellato Pier Bussetti che, ai fornelli di Bontà di Stagione, rinnova la tradizione con la finalità di trasformare ogni piatto elaborato in una ricetta semplice e al servizio della famiglia.

Per scoprire e visualizzare tutta la Gamma dei prodotti di Bontà di Stagione è possibile consultare la Press Area contenente il seguente comunicato stampa e il Presskit completo al link: www.bontadistagione.pr.co

Tutti i gourmet sono invitati al "TuttoChef Pier Bussetti": Padiglione 3 presso lo Stand Euroverde R01 S04. Assaggiare per credere.

Bontà di Stagione è un brand prodotto da Euroverde Società Agricola Srl, azienda familiare che ha investito, da sempre, nella crescita tecnologica, nella sicurezza alimentare e nella tracciabilità, per lo sviluppo di mercati nuovi.

Contatti stampa

Bontà di Stagione è un brand prodotto da Euroverde
Via Quinzano, 25020 Azzano Mella (BS) 030 974 7113
Tel. +39 030 9747113 Fax. +39 030 9749156
www.bontadistagione.it

Profilo Aziendale Euroverde

Euroverde è un’azienda agricola familiare, con oltre vent'anni di esperienza nel settore, specializzata nella trasformazione di vegetali freschi e nella vendita di prodotti ortofrutticoli. Da sempre impegnata nella garanzia della qualità dei suoi prodotti, Euroverde utilizza materie prime provenienti esclusivamente dalla filiera di aziende agricole accreditate, monitorate e sempre rintracciabili.

Euroverde ha infatti investito, da sempre, nella crescita tecnologica, nella sicurezza alimentare, nell'attenzione ad ogni fase della produzione e nella logistica più efficiente. Per questo motivo tradizione e tecnologia si incontrano all'interno di Euroverde in un solido equilibrio. Equilibrio che ritroviamo anche nelle linee di prodotti: Euroverde, Bontà di Stagione, Sette Giorni e Famiglia Ziliani.